RDS su stampa e tv, firma TBWA\Italia
04/03/2010
E’ partita sabato 27 febbraio e durerà fino a domenica 14 marzo la nuova campagna di comunicazione RDS con lo spot ideato da TBWA\Italia, nei formati da 10, 20 e 30 secondi.
Oltre ai canali tv di Mediaset e Mediaset Premium, in cui si prevede copertura tabellare e iniziative speciali, sono interessati alla pianificazione anche i canali Calcio e Sport, Discovery, Travel & Living, Animal Planet e GXT di Sky. La campagna tv è stata programmata anche sul circuito nazionale The Space Cinemas ex Warner Village, su Telesia, la tv della metropolitana di Roma e Milano, e sulla tv degli aeroporti nazionali.
Questo secondo flight, dopo il primo dello scorso novembre, ripropone aggiornato lo spot esplicativo del claim istituzionale della radio: RDS insieme a te, trasmettiamo voglia di partecipare. Il termine 'insieme' vuole sintetizzare i valori fondamentali dell’emittente il cui concetto chiave è unione, partecipazione e reciprocità con i propri. La campagna è stata declinata anche su stampa, con mezza pagina a colori, sui quotidiani nazionali La Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport, EPolis e Metro.
Plannyng e buy media sono di RDS, mentre il progetto è stato seguito dalla sede romana dell’agenzia ed è firmato da Olivia Nervi, art director, Camilla Porlezza, copywriter, Alessio Riggi, direttore creativo esecutivo.
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