Gabrielle Fellus entra in Aida Partners Ogilvy PR
03/03/2010
Gabrielle Fellus entra in Aida Partners Ogilvy PR con l’incarico di gestire la rete di relazioni istituzionali dell’agenzia e i public affairs per l’area di consulenza alle aziende appartenenti alla Green Economy e al Made in Italy. La Fellusè da oltre vent’anni professionista nel settore della comunicazione con esperienza che spazia dalla moda e dal Made in Italy al sociale, fino a specializzarsi nella green economy e in tutte le declinazioni della sostenibilità.
Collaborerà in modo stretto soprattutto con Alessandro Paciello nel monitoraggio degli scenari della Green Economy e del Made in Italy, per individuare segnali deboli, tendenze e realtà interessanti da aiutare a far emergere grazie a progetti di comunicazione tagliati su misura, come nella tradizione dell'agenzia.
Il suo ingresso risponde alla strategia di posizionamento che la sigla sta sviluppando da diversi anni, incentrata sui temi della sostenibilità, della csr, e sulle competenze specifiche di consulenza alla comunicazione per le aziende italiane, anche appartenenti al panorama delle pmi che oggi rappresenta lo zoccolo duro dell’economia del nostro paese. Green Economy e Made in Italy non saranno comunque le aree esclusive sulle quali Aida Partners Ogilvy PR si impegnerà nel futuro, dato che è e rimarrà un’agenzia trasversale per competenze e mercati, ma hanno e sempre più avranno all'interno professionisti, risorse e competenze specifiche esclusivamente dedicate.
Da vent’anni la sigla si occupa di sostenibilità e dall’inizio del 2000 ha iniziato a dedicarsi in modo specifico ai temi del Made in Italy, individuando nelle sue espressioni il futuro dell’economia nazionale. Non a caso è entrata fin dall’inizio nel progetto di Symbola, Fondazione per le Qualità Italiane.
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