Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Jonathan Grundy
Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo
rss

Grundy, Di Carlo e Gasbarro aprono la loro agenzia a Milano

03/03/2010

Si delineano le scelte professionali di Jonathan Grundy, uscito da Saatchi & Saatchi a fine 2009 comunicando tramite una nota di lasciare il network dopo 28 anni di collaborazione per fare ritorno nel suo paese di origine, la Gran Bretagna, adducendo motivi personali.

In realtà, a quanto ci risulta, il suo 'esilio' durerà poco. E il rientro nel nostro paese resterà, pubblicitariamente parlando, in 'famiglia'. La notizia è infatti che M&C Saatchi, aperta a Londra nel 1995 dai fratelli Maurice Saatchi e Charles Saatchi, già fondatori di Saatchi & Saatchi, si appresterebbe a sbarcare a Milano. Con a capo, per l'appunto, Grundy. Insieme a lui, a bordo della neonata sigla, ci dovrebbero essere sul fronte della direzione creativa Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, dal settembre 2008 executive creative director dell’headquarter milanese di Publicis e che si sarebbero già dimessi. 

Ai vertici di Publicis Italia sta intanto per arrivare Daniele Tranchini, che in qualità di executive vice president Y&R Brands Emea, da Madrid coordinava le attività di comunicazione di Gruppo Telefonica.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese