Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Grey per 'No Excuse 2015'

01/10/2007

Grey firma la campagna delle Nazioni Unite “No Excuse 2015' contro la povertà e la realizzazione degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio. L'agenzia unisce la sua voce al coro di chi chiede che gli impegni presi si trasformino in realtà - più sostegno ai più poveri e aiuti più efficaci - e offre il suo contributo alle iniziative che si terranno dall’1 al 17 ottobre: campagna stampa e radio e attività collaterali come leaflet, magliette e striscioni ufficiali che saranno usati in occasione della marcia di Assisi del 7 di ottobre, assieme a 10.000 megafoni di cartone realizzati per l’occasione e per amplificare il claim 'Stand up! Speak up!'.

Le due settimane dello “Stand up! Speak up!” prenderanno il via con la settimana della pace (dal 1 al 7 ottobre) proseguendo sino al 17 ottobre, giornata mondiale contro la povertà.

Cliente Nationi Unite
Agenzia Grey
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Copy Simona Angioni, Livia Cappelletti
Art Rosangela Ederini, Andrea Salvaneschi

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese