Grey per 'No Excuse 2015'
01/10/2007
Grey firma la campagna delle Nazioni Unite “No Excuse 2015' contro la povertà e la realizzazione degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio. L'agenzia unisce la sua voce al coro di chi chiede che gli impegni presi si trasformino in realtà - più sostegno ai più poveri e aiuti più efficaci - e offre il suo contributo alle iniziative che si terranno dall’1 al 17 ottobre: campagna stampa e radio e attività collaterali come leaflet, magliette e striscioni ufficiali che saranno usati in occasione della marcia di Assisi del 7 di ottobre, assieme a 10.000 megafoni di cartone realizzati per l’occasione e per amplificare il claim 'Stand up! Speak up!'.
Le due settimane dello “Stand up! Speak up!” prenderanno il via con la settimana della pace (dal 1 al 7 ottobre) proseguendo sino al 17 ottobre, giornata mondiale contro la povertà.
Cliente Nationi Unite
Agenzia Grey
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Copy Simona Angioni, Livia Cappelletti
Art Rosangela Ederini, Andrea Salvaneschi
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