Per Cayenne un fatturato a +11%
01/03/2010
Anche in un anno come il 2009 Cayenne comunica la sua crescita come agenzia di pubblicità e comunicazione integrata che ha tra l'altro investito nelle persone. Ricordiamo l'ingresso del direttore generale Lapo Brogi (proveniente da Renault); Daniela Caggiano (FullSix) e Irene Mureddu (Piano!) per il rafforzamento del reparto pianificazione media offline e online; Simone Ramaccini (FullSix), Francesco Negri (1230) e Stefano Cobianchi entrati nella divisione digital. Inoltre, ad inizio 2010 è stata aperta la divisione PR & Eventi sotto la responsabilità di Gloria Gerosa (Encanto Public Relation) ed Helen Nonini (Quintessentially).
Il fatturato è stato di 4.430.000 euro rispetto ai 4.000.000 dell’anno precedente con un crescita pari a +11%. Il risultato è dovuto all’acquisizione di nuovi clienti - Forst, We Bank, Creditzone, FMR - e progetti per ErnestoMeda, Grandi Stazioni, Il Giornale, Regione Lazio, Sony.
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