Hag: il piacere sarà anche virtuale. Ma si vince concreto
26/02/2010
E’ online, infatti, il nuovo portale Hag Pleasure Moments, punto di riferimento virtuale per tutti coloro che ricercano in rete momenti di piacere. Recensioni di spettacoli, approfondimenti sulle principali uscite cinematografiche, una selezione di brani musicali da ascoltare in streaming, un elenco dei migliori ristoranti e delle enoteche d’Italia, e non solo. Perché nessun piacere può dirsi tale se non si partecipa. Non a caso, la definizione di un concorso spalmato su tutti i 12 mesi dell’anno, grazie a 4 diverse competizioni.
Cucina, musica, cinema e lettura, i temi. Ovviamente declinati in ottica epicurea, dedicandoli ai reciproci piaceri. Si parte con ‘Il piacere della Cucina’, che concluderà il 4 aprile. A seguire ‘Il Piacere della Musica’, dal 5 aprile al 1 luglio, ‘Il Piacere del Grande Cinema’ dal 19 luglio al 3 ottobre e ‘Il Piacere della Lettura’ dal 25 ottobre al 31 dicembre.
Il meccanismo è semplice, si tratta di rispondere alle 5 domande del quiz che testa le proprie conoscenze su ciascun tema. Per partecipare poi all’estrazione dei premi, è d’obbligo coinvolgere anche un proprio amico, chiamato a mettersi alla prova con altrettanti quesiti on line. Tra le coppie di amici che avranno risposto correttamente a tutte e dieci le domande, verranno sorteggiati i vincitori, che potranno godere dei premi messi in palio.
Nel dettaglio:
‘Il piacere della Cucina’: Simone Rugiati come personal chef per una sera.
‘Il Piacere della Musica’: due soggiorni per un week-end all’Umbria Jazz Festival, con la possibilità di assistere ad uno dei concerti serali in programma.
‘Il Piacere del Grande Cinema’: due week-end nell’atmosfera del grande cinema con l’ingresso ad una delle proiezioni serali in programma al prossimo Festival del Cinema di Roma
‘Il Piacere della Lettura’: 20 buoni del valore di 100,00 euro ciascuno, da spendere nell’acquisto di libri.
Al microfono di youmark Giuliana Mantovano, senior brand manager Cofee Italy Kraft Foods.
guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |