Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web
rss

Hag: il piacere sarà anche virtuale. Ma si vince concreto

26/02/2010

E’ online, infatti, il nuovo portale Hag Pleasure Moments, punto di riferimento virtuale per tutti coloro che ricercano in rete momenti di piacere. Recensioni di spettacoli, approfondimenti sulle principali uscite cinematografiche, una selezione di brani musicali da ascoltare in streaming, un elenco dei migliori ristoranti e delle enoteche d’Italia, e non solo. Perché nessun piacere può dirsi tale se non si partecipa. Non a caso, la definizione di un concorso spalmato su tutti i 12 mesi dell’anno, grazie a 4 diverse competizioni.

Cucina, musica, cinema e lettura, i temi. Ovviamente declinati in ottica epicurea, dedicandoli ai reciproci piaceri. Si parte con ‘Il piacere della Cucina’, che concluderà il 4 aprile. A seguire ‘Il Piacere della Musica’, dal 5 aprile al 1 luglio, ‘Il Piacere del Grande Cinema’ dal 19 luglio al 3 ottobre e ‘Il Piacere della Lettura’ dal 25 ottobre al 31 dicembre.

Il meccanismo è semplice, si tratta di rispondere alle 5 domande del quiz che testa le proprie conoscenze su ciascun tema. Per partecipare poi all’estrazione dei premi, è d’obbligo coinvolgere anche un proprio amico, chiamato a mettersi alla prova con altrettanti quesiti on line. Tra le coppie di amici che avranno risposto correttamente a tutte e dieci le domande, verranno sorteggiati i vincitori, che potranno godere dei premi messi in palio.

Nel dettaglio:
‘Il piacere della Cucina’: Simone Rugiati come personal chef per una sera.
‘Il Piacere della Musica’: due soggiorni per un week-end all’Umbria Jazz Festival, con la possibilità di assistere ad uno dei concerti serali in programma.
‘Il Piacere del Grande Cinema’: due week-end nell’atmosfera del grande cinema con l’ingresso ad una delle proiezioni serali in programma al prossimo Festival del Cinema di Roma
‘Il Piacere della Lettura’: 20 buoni del valore di 100,00 euro ciascuno, da spendere nell’acquisto di libri.

Al microfono di youmark Giuliana Mantovano, senior brand manager Cofee Italy Kraft Foods.

 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese