Initiative pianifica Foxy
01/10/2007
Prosegue l’attività di comunicazione delle Industrie Cartarie Tronchetti. Con la pianificazione di Initiative torna on air Foxy Asso Ultra e continua la campagna a supporto di Foxy Supersoft Color.
La campagna pubblicitaria dell'asciugatutto Foxy Asso Ultra si rivolge ad un target di responsabili acquisto 25-54 anni, con l’obiettivo di mantenere la brand awareness e di sedimentare il ricordo del marchio. Il film, pianificato in esclusiva sulle tre reti Mediaset, è nuovamente on air dal 30 settembre nei tre formati da 20", 15" e 10".
Prosegue nel frattempo fino a fine ottobre anche la campagna a supporto di Foxy Supersoft Color. Pianificata nel formato Pagina 4C sulla stampa periodica familiare e d’informazione, dei settori arredamento e benessere e su alcune testate di servizio a larga diffusione, posiziona la carta igienica prodotta in tre varianti di colore come un nuovo oggetto d’arredo. La creatività delle due campagne è firmata da Lowe Pirella Fronzoni.
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