Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Initiative pianifica Foxy

01/10/2007

Prosegue l’attività di comunicazione delle Industrie Cartarie Tronchetti. Con la pianificazione di Initiative torna on air Foxy Asso Ultra e continua la campagna a supporto di Foxy Supersoft Color.

La campagna pubblicitaria dell'asciugatutto Foxy Asso Ultra si rivolge ad un target di responsabili acquisto 25-54 anni, con l’obiettivo di mantenere la brand awareness e di sedimentare il ricordo del marchio. Il film, pianificato in esclusiva sulle tre reti Mediaset, è nuovamente on air dal 30 settembre nei tre formati da 20", 15" e 10".

Prosegue nel frattempo fino a fine ottobre anche la campagna a supporto di Foxy Supersoft Color. Pianificata nel formato Pagina 4C sulla stampa periodica familiare e d’informazione, dei settori arredamento e benessere e su alcune testate di servizio a larga diffusione, posiziona la carta igienica prodotta in tre varianti di colore come un nuovo oggetto d’arredo. La creatività delle due campagne è firmata da Lowe Pirella Fronzoni.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese