FX cambia pelle, al via la campagna
24/02/2010
Al via la campagna di rilancio di FX (canale 119 di Sky), che dal primo marzo 2010 cambia pelle, con l’obiettivo di trasmetterne il nuovo spirito e carattere. Il payoff scelto è 'Restart TV'. La programmazione spazierà dalle serie televisive internazionali alle produzioni italiane, dall’animazione ai documentari.
La campagna di comunicazione vuole mettere in luce il cambiamento di rotta sia sul piano dei contenuti che su quello del visual. I messaggi sono comunicati tramite copyhead sulla nuova grafica del canale, declinati sia su soggetti di puro brand per la parte on air che su soggetti di prodotto per on air e off air. I soggetti di prodotto sfruttano le tre première di punta del mese di marzo: Boris3, Dexter 4 e Bored to Death. La pianificazione on air è iniziata a metà febbraio su tutti i canali del gruppo e in cross sui canali della piattaforma Sky. Creatività di AM-Newton 21 e pianificazione a cura di MediaCom. Il piano media prevede affissione nazionale, stampa, radio e internet, con diversi formati speciali, come il video-sub pianificato da .Fox Networks, la concessionaria di pubblicità online del gruppo Fox .
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