Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Lorella Cuccarini


[vedi il film]

Luca Tommassini


[vedi il film]

Un 'assaggio' del musical
rss

Il Pianeta Proibito, un rock musical da esportare. Con un futuro da cult

24/02/2010

Ne sono certi i suoi protagonisti. A partire da Lorella Cuccarini, Miranda nello show, ma lo pensa anche Luca Tommassini, al suo primo musical come regista al 100%. Entrambi ‘accesi’ dai plausi riscossi nelle due precedenti tappe di Bologna e Roma, così come nelle apparizioni di promozione alla tv (al festival di Sanremo il pezzo della Cuccarini vestita di sola chitarra ha meritato il picco di ascolti). Con la voglia di misurarsi con il pubblico milanese, che da questa sera al 7 marzo potrà ‘partecipare’ allo show, che si terrà al teatro degli Arciboldi. 

‘Partecipare’ perché il Pianeta Proibito sembra assicurare il coinvolgimento di tutti, sapendo trasversalmente soddisfare i più svariati target, in una ricchezza articolata e diversificata di contenuti, che non lascia a bocca asciutta nessuno. 

Ieri, in occasione della conferenza stampa milanese, youmark ha intervistato Lorella Cuccarini e Luca Tommassini, oltre che chiesto, essendo stato accontentato, alle voci dello spettacolo di improvvisare in coro 'Everybody's Free' di Tarver Quindon, che vi invitiamo ad ascoltare

Ricordando che ‘Il Pianeta Proibito’ (main sponsor Ethos profumerie) è soprattutto un viaggio, visionario, una nuova versione del lavoro di Bob Carlton, ovviamente con lui condivisa, in cui la Tempesta di William Shakespire esce prepotente, fondendosi nell’incontro con il rock e proponendo, per la prima volta in uno spettacolo italiano, soluzioni sceniche inedite, grazie a videoproiezioni in 3D. 

Nel cast, coprotagonista, con Lorella Cuccarini, Attilio Fontana, affiancati da Pietro Pignatelli e dai talenti di X Factor Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa e Ilaria Porceddu. Con la partecipazione virtuale di Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti, oltre che quella amichevole di Rossana Vaudetti.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese