Cayenne Media, nuovi clienti e nuovi planner
23/02/2010
Si consolida il reparto media di Cayenne con l’acquisizione di nuovi clienti e l’entrata di nuovi planner. Cinzia Sant’Ambrogio gestirà la pianificazione di Forst, azienda altoatesina produttrice di birra, e Gruppo Marilena FerrariI-Fmr.
La divisione si occuperà sia della pianificazione classica sia di quella online, a cui saranno dedicate due nuove risorse, una specializzata sull’off line e una sul web. Si tratta di Irene Mureddu e Daniela Caggiano.
Irene Mureddu, laureata in Economia aziendale ed un master in Marketing e Comunicazione, dal 2007 ha lavorato in qualità di media planner in Piano! (network Brand Portal) seguendo clienti come Agos-Ducato, Universal Music, Sanyo climatizzatori, Suzuki Auto. In Cayenne si occuperà della pianificazione off line.
Daniela Caggiano, laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, inizia la sua carriera come marketing assistant in e-Circle, occupandosi di attività di crm e concorsi online. Nel 2007 entra in FullSix e collabora al lancio del portale di Alfa Romeo. Successivamente passa a Dmc, centro media del gruppo FullSix, in cui pianifica campagne brand e direct response, seguendo tra gli altri Direct Line e ClubMed. In Cayenne è digital media planner.
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