Aldo Cernuto: giochiamo sempre in serie A, i nostri gol le idee
22/02/2010
Con le gare a cui si partecipa (da Unicredit, a Coop , da Alixir a Galbusera) a dimostrare che il mercato sembra aver recepito il posizionamento voluto. Né nuova agenzia, né boutique creativa. Continuando a credere nelle idee, per produrre un contenuto forte, finalizzato al successo delle marche. Anche ora, pur presentandosi con una struttura che non è multinazionale, grazie all’affinamento di un nuovo modo di competere. Certi che le aziende invitano le agenzie che hanno chanches di vincere.
Volendo riservare di proposito un plauso speciale a Barbara Arioli e pure a Enrico Sola, nuovo responsabile web. Entrambi a sposare le logiche di un’agenzia che ama definirsi ‘pitch bull’. Sentendosi stimolata da quelle gare che lasciano alla passione la possibilità di esprimersi, che coinvolgono emotivamente, che generano approfondimento, producendo per le marche qualcosa di rilevante.
Sottolineando, però, come la passione sia sempre proporzionale alla possibilità di farcela, con il numero delle agenzie coinvolte (indicando come ottimale tre) a fare, dunque, la differenza.
Al microfono di youmark Aldo Cernuto, Cernuto Pizzigoni & Partners.
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