'Touch Feel' il nuovo Breil
28/09/2007
'Touch Feel Breil'. Questo il nuovo claim per la campagna Leo Burnett con protagonista Charlize Theron. Prevede spot Tv e cinema, in cui l’attrice sudafricana è ripresa mentre si sta preparando per uscire, e diversi soggetti per la stampa e per l’affissione. Prenderà il via in Italia il prossimo 7 ottobre, andando inizialmente on air con un’operazione di prime time domination in cui lo spot in formato 60” andrà in onda contemporaneamente su RaiUno, Canale5 e Italia1 alle 21,29.
L'uscita verrà supportata da una campagna stampa teaser sui principali quotidiani per tutta settimana precedente, che annuncerà la messa on air dello spot. La programmazione continuerà poi, oltre che sulle reti Rai e Mediaset, anche sui Fox, La 7 e Mtv. Lo stesso giorno prenderà il via anche il lancio internazionale, che coinvolgerà i principali mercati esteri, ovvero Germania, Francia Olanda, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Stati Uniti.
Infine una maxi affissione in Piazza del Duomo a Milano a partire da inizio novembre. L’installazione proporrà il soggetto della campagna stampa in cui Charlize Theron è ritratta con l’orologio.
Cliente Binda
Agenzia Leo Burnett
Titolo 'Touch Feel'
Group Creative Director Sergio Rodriguez
Copywriter Joseph Menda
Art Director Marisa Agresti
Tv Producer Federica Manera
Scenografia Andrea Rosso
Durata 1x45’’-4x30”
Casa di Produzione Akita Film
Regia Albert Watson
Fotografia Stefan Chapsky
Executive Producer Paolo Zaninello, Marco Arisi Rota
Producer Sonia Sassella
Location Los Angeles
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