Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

E' Tempo di andare al cinema

17/02/2010

Tempo, con la linea dei prodotti fazzoletti Complete Care, ha raggiunto i cinema Uci di Milano, Roma, Bologna, Verona e Torino con un’iniziativa di comunicazione per contattare direttamente il target di riferimento attraverso sia attività di brand visibility che di live product experience. Concept della divisione di Unconventional Media di Carat Italia.

Fino al 14 febbraio, il brand ha accompagnato gli spettatori all’interno delle sale cinematografiche coinvolte, grazie ad un sample di prodotto lasciato sulle sedute, attraverso i promoseats brandizzati Tempo Complete Care. L’attività ha coinvolto oltre 80 sale cinematografiche in corrispondenza delle proiezioni dei titoli di punta, con l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di contatti.

Il pubblico è stato invitato a ritirare e conservare i fazzoletti contenuti all’interno dei 120 poggia testa per sala, realizzati a forma di tasca personalizzata, all’interno della quale è stato posizionato un sample di prodotto (oltre 50.000 sample di prodotti distribuiti in 2 settimane di attività).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese