Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Rcs Sport presenta la Tirreno - Adriatico con McCann

15/02/2010

Stampa e affissione per la prima corsa a tappe della nuova stagione di ciclismo organizzata da RCS Sport (10-16 marzo). La campagna punta proprio sul fascino e sull’epicità della sfida ai due mari, usando una simbologia che rimanda all’iconografia biblica. On air, in affissione e su stampa, dal 7 febbraio su La Gazzetta dello Sport, SportWeek e altre testate del gruppo Rcs.
Anche quest’anno la corsa dei due mari avrà al fianco partner come Skoda, il Ministero delle Politiche Agricole, Ambientali e Forestali, Radio 105 e Rai Sport, che curerà la produzione video e la diretta su Rai Tre (diretta anche in streaming sul sito gazzetta.it).

Credit 
Agenzia: McCann Erickson
Direttore Creativo Esecutivo: Marco Cremona
Creative Head / Copywriter: Gianmarco Milesi
Creative Head / Art director: Matteo Civaschi
Account: Tommaso Calzolari / Andrea Zappolini
Fotografia: Dock 75

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese