Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Belén, l'arte della battuta firmata LPF. E' il volley di Tim

15/02/2010

A partire da sabato scorso, la battuta d’inizio di tutte le partite del massimo campionato di pallavolo trasmesse in tv vedrà come madrina Belén Rodriguez. La showgirl argentina è infatti la protagonista della nuova sigla televisiva delle partite della Serie A Tim di pallavolo come testimonial Tim, brand di telefonia mobile di Telecom Italia sponsor ufficiale della Lega Volley,

Allo spot, girato a Roma lo scorso 3 febbraio, ha collaborato Andrea Giani come docente di volley. L’ex azzurro, oggi tecnico della M. Roma Volley in Serie A2 Tim, ha aiutato Belén a interpretare al meglio una battuta in salto. La palla proiettata con forza verso il telespettatore esplode e infine si ricompone nel logo Tim e in quello della Lega Volley. La sigla accompagnerà le partite televisive della Serie A1 Tim trasmesse dalla Rai e della Serie A2 Tim visibili su Snai Sat, oltre che della rubrica 'Volley Time' in onda sul pool di tv locali della Lega Volley e sul sito legavolley.it.

La creatività è a cura di Lowe Pirella Fronzoni. Hanno lavorato agli spot il copy Massimo Ambrosini e l’art Pietro Lorusso, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Mauro Manieri. Regia di Luca Merli per la cdp IO Production.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese