Star rilancia il GranRagù per chi adora il gusto italiano
12/02/2010
Tanto buono, quanto nutriente, GranRagù è da sempre il numero 1, grazie alla ricchezza e alla qualità degli ingredienti. Da queste considerazioni nasce l’idea che ha ispirato il nuovo spot firmato Leo Burnett, che racconta la storia di un giovane uomo che prepara le tagliatelle con il GranRagù Star per la propria moglie. Nel condire i piatti però, ne prepara uno più piccolo per il figlio che ancora deve nascere.
Come i precedenti film dedicati al dado e alla nuova linea I Brodi, anche questo conferma la promessa della marca Star tradotta nel claim 'Ti adoro gusto italiano'. Torna come leitmotiv il Mondo di Jimmy Fontana, in una versione
riarrangiata in chiave moderna da Flavio Ibba.
Lo spot sarà on air a partire dal 14 febbraio e sarà trasmesso fino al mese di aprile sulle principali emittenti nazionali e satellitari (Mediaset, Rai, La 7, Sky). L’investimento medio per i fligth di lancio è di 4 milioni di euro.
Credit
Direzione creativa esecutiva: Sergio Rodriguez
Direzione creativa: Licia Martella
Art Director: Silvia Santarelli
Copywriter: Emiliano Antonetti
Tv producer: Veronica Pasi
Casa di produzione: Movie Magic
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia live action: Andrea Cecchi
Regia table top: Vittorio Sacco
Dop: Leo Carbotta
Home economist: Paolo Sassi
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