Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Daniele Peccerillo
Francesco Taddeucci e Luca Albanese
rss

DDB vince la gara Monini, questione di feeling e di strategia

12/02/2010

Arrivano i primi frutti della 'nuova' impronta data da Daniele Peccerillo, chief executive officer Gruppo DDB, e da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, direttori creativi dallo scorso settembre.


DDB diviene quindi sigla di riferimento della marca Monini e dei suoi prodotti con le prime campagne tv e stampa in uscita la prossima primavera. Ad affiancare l'adv classico, il web, la comunicazione sul punto vendita e tutte quelle azioni che consentono di entrare in contatto con il consumatore. 

Un'acquisizione tutta italiana di cui Peccerillo si dice ovviamente orgoglioso, sottolineando come sin dalle prime fasi della consultazione si sia creata empatia con la famiglia Monini. L'incarico arriva grazie a un lavoro di squadra che ha inizialmente messo in campo il reparto stategico dell'agenzia, per poi coinvolgere i team di tutte le discipline.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese