Il Mip cambia programma e lo fa con Zero
10/02/2010
Un anno di novità per il Mip, Business School del Politecnico di Milano. Il format di comunicazione si rinnova a cura di Zero. Da quest’anno, dunque, titoli a tutto campo si animano grazie a icone raffiguranti i plus delle varie offerte formative, che campeggiano sul colore istituzionale.
E’ attualmente on air l’affissione nelle Metropolitane Milanesi per la presentazione dei percorsi Executive Mba 2010. Seguiranno i lanci dei vari prodotti formativi, affiancati dal soggetto istituzionale, che sottolinea il nuovo payoff 'Management in Progress'. La campagna stampa e l’affissione sono accompagnate da una pianificazione, sempre a cura dell’agenzia, di dem e banner online sui principali quotidiani e portali di formazione. Il rinnovato format di campagna anticipa anche il lancio del nuovo sito MIP. Studiato da Zero e utilizzando un cms, sarà caratterizzato da una componente di multimedialità.
Credit
Direzione creativa: Massimo Bietti
Art director: Raffaella Magin
Copywriter: Francesca Dicecca
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