Impresa Semplice, Telecom dà un braccio a Confcommercio e Confartigianato
08/02/2010
Le due associazioni hanno scelto di avvalersi del 'braccio destro' di Impresa Semplice con le offerte business di telefonia mobile Tim e fissa e Ict di Telecom Italia. La comunicazione realizzata da Grey ha l'obiettivo di rappresentare al meglio l’impegno di Telecom Italia per il mondo del business e, per questo, lavora a 360°, coinvolgendo tutti i media.
Sulla tv satellitare con il format pillole e in stampa con una comunicazione rivolta alle imprese artigiane, agli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi. Sulla stessa lunghezza d’onda viaggiano i radio comunicati, on air a livello nazionale. A chiudere il cerchio, oltre alla brochure, la locandina e i totem, ci sono anche i due soggetti stampa per gli House Organ. Entrambi, studiati ad hoc per parlare all’artigiano e al commerciante, rivelano l’attenzione di Impresa Semplice per le differenze tra i due mondi professionali, con offerte su misura.
Direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani; copywriter Simona Angioni, Paolo Moretti, Francesca Andriani, Livia Cappelletti; art director Francesco Fallisi, Daniele Dagrada, Alice Pozzi, Gaetano Cerrato
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