E' ambient per i Fazzoletti Tempo Complete Care
08/02/2010
Durante le prime due settimane di febbraio, Fazzoletti Tempo (SCA Hygiene Products)comunica la nuova linea Complete Care nelle stazioni metro di Milano. La comunicazione Tempo Complete Care accompagna i passeggeri dal loro ingresso in stazione fino alle vetture della metro, con un mix di impianti collocati all’ingresso delle fermate, nei mezzanini e presso i binari delle stazioni di Milano, per un totale di 480 spazi pubblicitari.
Ad integrazione del piano tradizionale, è stata allestita una domination nella Stazione San Babila, dove il mezzanino è stato completamente personalizzato Tempo Complete Care, adottando logiche di ambient media. Sono state utilizzate speciali grafiche adesive su pavimenti e pareti, pianificati impianti retroilluminati ai lati delle scale di accesso ai binari e brandizzate le scale mobili che dai binari conducono i passeggeri all’uscita.
L’allestimento del mezzanino include una struttura gonfiabile di due metri di altezza, due sagomati extraboard per la decorazione dei muretti delle scale e un promopoint adibito al sampling. A completamento della comunicazione è stata prevista l’attività di distribuzione di prodotto sia in un fine settimana ( 6/7 febbraio) sia in due giorni lavorativi (10/11 febbraio), con il coinvolgimento di due hostess che, indossando abiti brandizzati Tempo, regaleranno i nuovi fazzoletti della linea Complete Care ai passeggeri in ingresso e uscita dalla stazione San Babila.
Il progetto e la pianificazione sono a cura di Carat, in collaborazione con Posterscope Italia, Out of Home specialist del Gruppo Aegis dedicato all’ambient media. La concessionaria di tutte le soluzioni di comunicazione interne alle stazioni metro è IGPDecaux.
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