A San Valentino innamorati dell'arte
05/02/2010
E’ firmata Gruppo DDB la campagna di promozione per San Valentino del MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) che è on air su stampa, radio, internet, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. La comunicazione è a supporto della promozione prevista per il weekend di San Valentino, grazie alla quale in tutti i luoghi della cultura statali sarà possibile entrare in due al prezzo di uno.
Il messaggio della campagna è l’amore e l’invito a festeggiare San Valentino in un modo diverso. La head recita 'A San Valentino, innamorati dell’arte'. Anche il comunicato radio utilizza lo stesso concetto, presentando situazioni in cui persone reali festeggiano San Valentino con celebri opere d’arte.
La campagna è’ stata realizzata sotto la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, da Sefano Guidi (copy) e Alessandro Campani (art), con il supporto dell’account supervisor Antonia Carla Cammarano. La campagna web è stata curata per Tribal DDB da Mary Telari (art), Stefano Vescia (copy), con il supporto dell’account Roberta Alberti.
Scatto e post produzione a cura di FM, mentre il 30” radio è stato prodotto da Eccetera.
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