Cuore di Brodo Knorr
05/02/2010
Cliente: Knorr
Prodotto: Cuore di Brodo
Agenzia: Lowe Pirella Fronzoni
Direzione creativa: Mauro Manieri e Umberto Casagrande
Copywriter: Fabio Pedroni
Art Director: Silvia Messa
Art Buyer: Roberta Sciori
Account Director: Catalina Garavito
Account Senior: Valentina Ortone
Casa di Produzione: Bedeschi Film
Regia: Luca Robecchi
Mezzi: tv (diversi formati), tv (2 soggetti)
On air: dal 7 febbraio 2010
Cuore di Brodo Knorr è un brodo condensato in gelatina, senza conservanti, senza glutammato aggiunto né glutine. Il concept della campagna ruota intorno ai concetto di semplicità, innovazione e qualità. Marco Pierre White, chef inglese, racconta come in cucina la creatività si possa esprimere anche con ingredienti semplici. Proprio come Cuore di Brodo. La campagna è una produzione integrata a livello europeo, in parte realizzata dal team di Lowe Pirella Fronzoni, con il coordinamento dell’Ufficio Marketing di Unilever Italia.
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