LC1 Protection diventa un salvadanio che regala sconti
05/02/2010
Sarà on air a partire dal prossimo 7 febbraio, per due settimane, il nuovo spot di LC1 Protection con promo consumer che dà diritto ad un euro di sconto sull’acquisto successivo di una confezione di prodotto.
L’idea creativa di Ogilvy&Mather prevede che la bottiglietta di LC1 diventi un vero e proprio salvadanaio dal quale si sente un tintinnìo di monete che simbolicamente richiama l’euro di sconto. Il formato più lungo da 10” mette in scena tre tipologie di consumatore in tre diversi contesti dove LC1 può dare il suo contributo per rinforzare le difese immunitarie. La campagna (formata anche da 7”e 5”) sarà on air sui principali canali.
Credits
Agenzia: Ogilvy&Mather
Cliente: Nestlé
Prodotto: LC1 Protection
Executive Creative Director: Roberto Greco
Art Director: Laura Vernocchi
Copywriter: Manuela Armanno
TV Producer: Francesca D’Agostino
Account Supervisor: Adelaide Dozio
Account Junior: Sara Crispi
Casa di Produzione: MAPC
Direttore della Fotografia: Stefano Morcaldo
Mezzi: tv
Pianificazione: ZenithOptimedia
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