Yamaha Winter Pitstop
03/02/2010
Cliente: Yamaha
Prodotto: Yamaha Winter Pitstop
Agenzia: 1861united
Direzione creativa esecutiva: Pino Rozzi/ Roberto Battaglia
Direzione creativa: Francesco Poletti/ Serena Di Bruno
Copywriter: Carlo Pinzi
Art Director: Filippo Solimena
Mezzi: stampa quotidiana e di settore
Yamaha presenta la nuova campagna per il check-up invernale dei propri scooter che verrà pianificata su stampa quotidiana e di settore. La creatività nasce dalla consapevolezza che l’inverno è un grosso ostacolo per chi viaggia su due ruote, e che la cattiva stagione può mettere a dura prova anche i migliori scooter. Il progetto prevede anche attività sui punti vendita e ha preso il via con un’operazione di guerrilla marketing. Sui cruscotti degli scooter Yamaha parcheggiati in strada è stato applicato un coupon a forma di tachimetro, indicante, al posto della velocità in Km/h, rigide temperature invernali in °C.
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