Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Getty Images lancia Thinkstock con protezione legale

02/02/2010

Getty Images lancia Thinkstock, nuovo prodotto dedicato agli abbonamenti per le immagini ideato per i creativi e i professionisti dell’immagine. Fornisce agli addetti ai lavori l’accesso ad una collezione che offre tutte le dimensioni di file e, in aggiunta, i pacchetti di immagini, garantendo milioni di immagini selezionate, file vettoriali e illustrazioni selezionati dai principali fornitori di contenuti del settore: Getty Images, iStockphoto e Jupiterimages. 

La collezione unisce i contenuti user-generated alle immagini gestite professionalmente
. Ogni settimana Thinkstock aggiungerà nuove immagini. Il piano di abbonamento consente ai clienti di utilizzare le immagini immediatamente dopo il download. L’abbonamento mensile o annuale, venduti rispettivamente al prezzo di 199 euro e 1999 euro, permettono ai clienti di accedere all’intero repertorio di immagini Thinkstock e di scaricare 25 immagini al giorno; fino a 750 immagini al mese. Inoltre, Thinkstock offrirà presto pacchetti di immagini studiati per clienti con budget ristretti o che necessitano di immagini per un progetto specifico Il sito utilizza gli algoritmi delle parole chiave di Getty Images, con un vocabolario che comprende 140.000 termini differenti.

Fornisce inoltre una protezione legale inclusa nel piano mensile, annuale e nei pacchetti di immagini. Per ciascuna immagine utilizzata secondo i termini della licenza, Thinkstock tutela i clienti contro le violazioni del copyright, pertanto si farà carico e sarà responsabile di ogni risarcimento e spesa fino a 10.000 dollari per immagine scaricata.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese