the BigMama
01/02/2010
Produrre materiali audiovisivi di eccellente qualità è un po' come cucinare un buon piatto: servono gli ingredienti giusti, sapientemente uniti da un abile ‘cuoco’.
E’ su questo parallelismo tra cucina e produzione che si basa la mission di the BigMama, A Multimedia Kitchen. Una nuova realtà nel mondo della produzione in Italia. La società, per la quale produrre diventa ‘cucinare’ e i collaboratori diventano ‘ingredienti’, è specializzata nella produzione di spot, videoclip, campagne fotografiche e web-content, ma può offrire servizi di produzione e consulenza creativa ad-hoc per qualsiasi necessità.
Nata dall’unione imprenditoriale di Valentina Fronzoni e Simone Adiletta, entrambi con esperienza di produzione in campo nazionale ed internazionale, the BigMama punta su talenti ‘freschi’ in campo creativo e registico che possano ottimizzare al meglio le risorse dei clienti, grazie anche all’aiuto delle nuove tecnologie che in questo momento danno la possibilità di creare prodotti low budget, ma a standard molto alti in termini di qualità.
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