Eidos
01/02/2010
La ricchezza di Eidos è nella forza delle idee, sintesi di esperienza, passione, impegno, creatività e innovazione. Fondata nel 1985 da Cinzia Fiaccadori, Eidos, nell’ambito delle relazioni pubbliche, è una società di consulenza orientata al marketing che studia e sviluppa servizi di comunicazione integrata nelle aree Corporate, Consumer, BtoB.
Con sede a Milano e a Roma, Eidos è un’agenzia che ha scelto negli anni di rimanere indipendente. Indipendenza strategica che si traduce in una consulenza personalizzata e competente. Esperienza e flessibilità per gestire con efficacia gli investimenti in comunicazione dei clienti attraverso la professionalità di un management consolidato: tre partner che da oltre 20 anni collaborano seguendo in prima persona tutte le fasi di progetto, affiancate da un team di 10 professionisti.
Soluzioni immediate e creatività che vanno oltre la semplice risposta ad un briefing, permettono a Eidos di offrire ai clienti proposte concrete di comunicazione innovativa, legate alle nuove tecnologie e ai nuovi modelli digitali di comunicazione sociale e partecipativa.
Impegno e dedizione nella gestione di budget piccoli e grandi, grazie ad un’esperienza maturata nel corso degli anni, anche in periodi difficili come la crisi economica del 1990 e quella del 2001/2002, hanno insegnato a occuparsi in maniera efficace di budget ridotti, individuando il punto di incontro tra esigenze di comunicazione in tempo di crisi e ottimizzazione di canali e mezzi.
C’è sempre una chiave, ma non è mai la stessa. A noi trovare quella giusta.
Eidos, la forza delle idee.
vai alla pagina Eidos nell'e-book del business e della comunicazione
guarda tutte le Pubbliche relazioni
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|