Eidos
01/02/2010
La ricchezza di Eidos è nella forza delle idee, sintesi di esperienza, passione, impegno, creatività e innovazione. Fondata nel 1985 da Cinzia Fiaccadori, Eidos, nell’ambito delle relazioni pubbliche, è una società di consulenza orientata al marketing che studia e sviluppa servizi di comunicazione integrata nelle aree Corporate, Consumer, BtoB.
Con sede a Milano e a Roma, Eidos è un’agenzia che ha scelto negli anni di rimanere indipendente. Indipendenza strategica che si traduce in una consulenza personalizzata e competente. Esperienza e flessibilità per gestire con efficacia gli investimenti in comunicazione dei clienti attraverso la professionalità di un management consolidato: tre partner che da oltre 20 anni collaborano seguendo in prima persona tutte le fasi di progetto, affiancate da un team di 10 professionisti.
Soluzioni immediate e creatività che vanno oltre la semplice risposta ad un briefing, permettono a Eidos di offrire ai clienti proposte concrete di comunicazione innovativa, legate alle nuove tecnologie e ai nuovi modelli digitali di comunicazione sociale e partecipativa.
Impegno e dedizione nella gestione di budget piccoli e grandi, grazie ad un’esperienza maturata nel corso degli anni, anche in periodi difficili come la crisi economica del 1990 e quella del 2001/2002, hanno insegnato a occuparsi in maniera efficace di budget ridotti, individuando il punto di incontro tra esigenze di comunicazione in tempo di crisi e ottimizzazione di canali e mezzi.
C’è sempre una chiave, ma non è mai la stessa. A noi trovare quella giusta.
Eidos, la forza delle idee.
vai alla pagina Eidos nell'e-book del business e della comunicazione
guarda tutte le Pubbliche relazioni
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |