Sama/Coin: mezzi e agenzie, sul digital datevi una mossa
27/01/2010
Perché molto si può fare e spesso l'offerta non risulta al passo con i tempi. Né quelli che chiedono le aziende, né quelli che si aspettano i consumatori, più cosmopoliti e avanti di quanto si possa immaginare. E la critica viene mossa parlando di punto vendita, 'mezzo' a sua volta, contenitore di esperienze, palcoscenico con la tecnologia protagonista. Luogo dove il Gruppo Coin scommette. Anche pensando alla 'nuova' Upim. Perché è proprio da qui, dall'insegna, logo, labelling, divise, che è partito il progetto di comunicazione.
Al lavoro gli attuali partner del Gruppo Coin - Box.2 già coinvolto su Coin e Heads al lavoro per Ovs - 'rodati' su percorsi di rinnovamento fatti per queste due insegne. Ma nulla esclude la ricerca e l'ingresso di altri partner strada facendo. Confermando l'interesse per il web con il lancio del contest per la scelta del logo Upim. Mentre per Maxus (alla firma il contratto per il media di Coin e Ovs) si sta pensando a un accordo di Gruppo, coinvolgendola anche su Upim. Intanto, dal primo febbraio è atteso Paolo Landi alla direzione marketing. Per proseguire su una strada già intrapresa da tempo, ma con nuova linfa. Mettendo sul piatto della comunicazione una cifra che oscilla intorno ai 10 milioni di euro.
Al microfono di youmark Francesco Sama, direttore generale Coin.
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