Convegno Nielsen, rinnovato il team di lavoro
25/01/2010
La macchina organizzativa del Convegno Nielsen si è rimessa in moto rinnovando il team di lavoro e la propria immagine a partire dal nome - Linkontro (sintesi di aggregazione e collegamento) - in vista del prossimo appuntamento che si svolgerà tra il 20 e il 23 maggio nella tradizionale cornice di Forte Village a Santa Margherita di Pula in Sardegna.
L’evento riunirà anche quest’anno i vertici e il management commerciale di aziende dell’industria di marca, distribuzione moderna, comunicazione e servizi. Un appuntamento dedicato all’interpretazione delle tendenze dei mercati e dei segnali che ne anticipano il futuro.
Il nuovo team di lavoro selezionato dall’azienda è composto da tre agenzie: Itaca Comunicazione, Gruppo C14 e Jakala Events. Itaca Comunicazione svilupperà la comunicazione online e off line. Suo lo studio della nuova immagine coordinata del convegno - dal logo al sito internet, dalla campagna pubblicitaria agli inviti agli strumenti di comunicazione che si renderanno necessari in Sardegna -. Il Gruppo C14 studierà il concept dell’allestimento, la scenografia della location e il light design. Jakala Events curerà la logistica, occupandosi nello specifico della gestione dei partecipanti e di tutte le attività ludiche e di intrattenimento che si terranno durante le giornate di meeting.
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