Carat, con la Regione Sicilia tripletta di new business
22/01/2010
Dopo l'acquisizione del budget Deutsche Bank e di quello Direct Line, per Carat (gruppo Aegis Media, presidente Giulio Malegori) arriva un altro incarico. La sigla si è infatti aggiudicata il budget della gara indetta dalla Regione Sicilia relativo allo sviluppo del portale Sicilia-fse.it e per la comunicazione web relativa al Por (Programma Operativo Regionale) 2007 - 2013.
La gara, che ha visto partecipare Carat in Rti (Raggruppamento Temporaneo d’Impresa formato da Gruppo Moccia, Armando Testa, Novamedia e Mixmedia), si è conclusa positivamente negli ultimi giorni del 2009, e già da alcune settimane è operativa la campagna pubblicitaria da 4.300.000 euro finanziata dal Fondo Sociale Europeo e riguardante il Por della Regione Sicilia.
Grande rilevanza avrà il costituendo portale web sicilia-fse.it, già online con una homepage. L’obiettivo dell’azione è quello di renderlo il punto di riferimento online per imprese, occupati o persone in cerca di occupazione, in tema di formazione e valorizzazione professionale, oltre a contribuire alla creazione di una rete di relazioni finalizzate al rafforzamento della coesione economica e sociale ed alla crescita del sistema produttivo regionale.
Carat, inoltre, creerà per la Regione Sicilia una serie di prodotti multimediali (video e dvd interattivi) per favorire il coinvolgimento delle fasce più giovani dei destinatari del Por Fse. Con l’obiettivo di generare un crescente traffico verso il sito sicilia-fse.it, saranno attivate partnership e aree di co-branded all’interno di alcuni dei principali player locali in materia di informazione/lavoro/professioni.
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