Yamaha Winter PitStop, parte il guerrilla
21/01/2010
Prende il via in questi giorni la campagna di guerrilla marketing di Yamaha Motor Italia a supporto della promozione invernale Yamaha Winter PitStop. Realizzata in collaborazione con T-Communication, su creatività di 1861united e pianificazione media Mpg, l'attività di comunicazione Yamaha porterà promoter nei centri urbani di cinque città italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli) impegnati a individuare scooter Yamaha dai 125cc in su tra i mezzi due ruote parcheggiati nelle zone di maggiore afflusso.
I possessori dei mezzi troveranno ad attenderli un tachimetro 'alternativo', cioè un coupon promozionale che offre la possibilità di recarsi presso le concessionarie ufficiali o gli Scooter Store Yamaha per effettuare una serie di controlli tecnici al veicolo, oltre ad un trattamento estetico (lavaggio e lucidatura carrozzeria) al costo fisso di 10,00 euro Iva inclusa .
I clienti che decideranno di prender parte alla promozione invernale potranno inoltre accedere a una speciale serie di sconti del 30% su tutti i ricambi ufficiali Yamaha appartenenti alla categoria 'fast moving', su tutti i prodotti della linea Yamalube, sui termoscudi invernali della linea scooter 2010, oltre che sulle gomme invernali per scooter Metzeler e sul nuovo mantenitore di carica YEC-8.
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