Grey si allea con Oot
24/09/2007
A seguito della decisione, la la web-factory italiana aprirà, oltre alle sede di Treviso, un nuovo ufficio anche a Milano.
Oot, la cui crescita è testimoniata dal portfolio nazionale costituito da Pirelli, Poste Italiane, Autostrade, Antonveneta Abn Ambro e da clienti internazionali quali il Wall Street Journal, First Federal Bank of California, Mathiessen Gallery London, raggiungerà nel 2007 un fatturato di onorari superiore a 2 milioni di Euro.
"Potremmo essere soddisfatti dei risultati raggiunti, - dichiara in una nota Fulvio Ottaviano, ceo di OOT Group - ma abbiamo stimato che fosse proprio questo, invece, il momento di proiettarci verso una sfida più alta. Con il Gruppo Wpp e Mario Attalla e Silvio Saffirio di Grey abbiamo sentito di aver incontrato i partner ideali per trasferire le nostre conoscenze di una web-communication, figlia non tanto degli ingegneri programmatori, quanto e soprattutto di creativi appassionati della comunicazione".
“Grazie all'intesa annunciata - aggiunge nel comunicato Mario Attalla, ceo di Grey Group - Grey e Oot potranno offrire ai loro clienti un mix di capacità uniche nel mercato. Capacità di visione strategica, capacità culturali e capacità creative a 360°, perché nel lavoro di Oot e Grey potranno nascere nuove sinergie tra la squadra dei comunicatori web guidati da Fulvio Ottaviano e il team creativo di Francesco Emiliani"
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