Sei in: Youmark > Rubriche > News
Stefano Longoni, Alberto De Martini (ad Red Cell) e Roberto Vella
rss

Mitsubishi Electric e Red Cell a emissioni zero

15/01/2010

Mitsubishi Electric ha scelto Il Sole 24 Ore per comunicare la realizzazione di quattro case history tecnologicamente innovative. L’azienda giapponese ha messo a punto un sistema di pompa a recupero di calore che riscalda, raffredda e produce acqua calda riducendo le emissioni di Co2 e i consumi rispetto alla tradizionale tecnologia. 

I primi quattro progetti realizzati sono: le Residenze Dolce Vita Homes di Via Archimede e il ristorante Grani&Braci a Milano, il centro polifunzionale Torri Bianche a Vimercate e l’hotel Milano Scala, il primo albergo milanese a emissioni zero che sarà inaugurato nella primavera 2010. 

La campagna di comunicazione ha per titolo 'i progetti del futuro scelgono il futuro della tecnologia' ed è stata realizzata da Red Cell con l’art direction di Sergio Copetti e il copywriting di Simona Laudisa. Direzione creativa di Stefano Longoni e Roberto Vella. L’agenzia, ha lavorato insieme al marketing team di Mitsubishi Electric che vede a capo Raffaella Fusetti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese