Mitsubishi Electric e Red Cell a emissioni zero
15/01/2010
Mitsubishi Electric ha scelto Il Sole 24 Ore per comunicare la realizzazione di quattro case history tecnologicamente innovative. L’azienda giapponese ha messo a punto un sistema di pompa a recupero di calore che riscalda, raffredda e produce acqua calda riducendo le emissioni di Co2 e i consumi rispetto alla tradizionale tecnologia.
I primi quattro progetti realizzati sono: le Residenze Dolce Vita Homes di Via Archimede e il ristorante Grani&Braci a Milano, il centro polifunzionale Torri Bianche a Vimercate e l’hotel Milano Scala, il primo albergo milanese a emissioni zero che sarà inaugurato nella primavera 2010.
La campagna di comunicazione ha per titolo 'i progetti del futuro scelgono il futuro della tecnologia' ed è stata realizzata da Red Cell con l’art direction di Sergio Copetti e il copywriting di Simona Laudisa. Direzione creativa di Stefano Longoni e Roberto Vella. L’agenzia, ha lavorato insieme al marketing team di Mitsubishi Electric che vede a capo Raffaella Fusetti.
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