'I Brodi' di Star li lancia Milly Carlucci
15/01/2010
Star lancia in comunicazione la nuova linea 'I Brodi' scegliendo come testimonial Milly Carlucci. Il nuovo spot tv, realizzato da Leo Burnett e on air dal 17 gennaio 2010, conferma il
posizionamento dell'azienda che, ispirandosi al claim 'Ti adoro gusto italiano', vuole esprimere tutto il proprio amore verso la cultura e la tradizione culinaria del nostro Paese. Nei due commercial Milly Carlucci fa incursione nelle nostre case, facendo provare in diretta il prodotto.
Come nel precedente spot di lancio del Dado Star, la colonna sonora si conferma Il Mondo di Jimmy Fontana, in una versione riarrangiata in chiave moderna da Flavio Ibba, che l’azienda ha voluto utilizzare per sottolineare un duplice messaggio: la propria storicità e la propensione a essere sempre al passo con i tempi. La campagna sarà on air dal 17 gennaio sulle principali reti tv con due soggetti da 30” e da 15”. L’investimento previsto per il flight di lancio è di 2,5 milioni di euro. La pianificazione media è a cura di Mediaedge:cia.
Per l'agenzia hanno lavorato:
Direzione creativa esecutiva: Sergio Rodriguez
Direzione creativa: Licia Martella
Art Director: Silvia Santarelli
Copywriter: Emiliano Antonetti
Tv producer: Veronica Pasi
Regia live action: Andrea Cecchi
Regia table top: Vittorio Sacco
Dop: Leo Carbotta
Home economist: Paolo Sassi
Casa di produzione: Movie Magic
Executive Producer: Debora Magnavacca
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