Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nuovo Doblò, Fiat e Leo Burnett 'tengono' famiglia

18/01/2010

Leo Burnett torna ai giamaicani della squadra di bob che fecero il primo spot di Doblò. Dieci anni dopo l'avventura delle Olimpiadi invernali, ricominciano i loro improbabili allenamenti per affrontare una nuova sfida: mettere su famiglia ediventare padri. L’auto perfetta per loro è ancora una volta il Doblò, o meglio, il Nuovo Doblò, che si presenta oggi proprio come 'family space' da 5 a 7 posti.

Sulle note di 'A message to you Rudy' (musica del primo episodio, riarrangiata per l'occasione), lo spot ideato dal team dei direttori creativi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis accompagna in una serie di esercizi con culle, pappette, passeggini e pupazzi rigorosamente home made, fino a far scoprire le inaspettate compagne dei nostri giamaicani: tre biondissime svedesi, incinte di nove mesi. 

Marco Gucciardi è client creative director del progetto e Julie Carpinelli il copywriter. Regia David Kellogg, che già firmò il primo spot, con Janusz Kaminski direttore della fotografia, per la casa di produzione Filmmaster. Produzione Karim Bartoletti (FilmMaster Group), tv producer Riccardo Biancorosso, account director Riccardo Vavalà. Lo spot, accompagnato dalla campagna stampa e radio, sarà on air in Italia dal 17 gennaio, in Francia già dai primi giorni dell’anno e a seguire nel resto d’Europa.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese