Sei in: Youmark > Rubriche > Marketing
rss

Mareblu 'VeroSapore', giochi aperti per la comunicazione

14/01/2010

La società del gruppo MWBrands non ha ancora deciso a chi affidare l'incarico per il lancio del prodotto in distribuzione dal prossimo mese. Il via è previsto per marzo/aprile, vista anche la stagionalità della referenza. Si parla di un investimento importante che vedrà la presenza su stampa, mentre non è ancora certa la tv.

'VeroSapore', di cui già vi abbiamo parlato ieri, si presenta come il primo tonno in scatola, cotto a vapore, condito con un filo di olio extravergine di oliva. La novità, evitando la classica immersione nell'olio di conserva, permette al tonno una pienezza di sapore e praticità d'uso. E' il risultato di una tecnologia produttiva, messa a punto e brevettata da MWBrands dopo un anno di prove e studi.

Dai consumatori è arrivata l’idea del nome, perché “il vero sapore del tonno” è quanto dichiarato da coloro che lo hanno assaggiato. Sarà in distribuzione a livello nazionale il prossimo mese supportato da in-store promotions. Per i punti vendita è stato inoltre messo a punto un display da scaffale con base magnetica.










 

guarda tutte le notizie di Marketing


Giorno Settimana Mese