Warner Bros Consumer Products: la Pucca cerca licenziatari
13/01/2010
E’ questo brand, nato 10 anni fa in internet, infatti, a rappresentare la grande novità di casa WBCP, alla ricerca di chi saprà al meglio valorizzarlo agli occhi del core target, donne tra i 13 e 26 anni. Ma non solo. Siglata la partnership con Fip-Federazione Italiana Pallacanestro, che trasforma i Looney Tunes Active in promotori di uno stile di vita all’insegna dello sport, anche per i più piccini. Senza dimenticare il nuovo sito realizzato per Tom & Jerry, con all’interno giochi e materiali scaricabili, nonché occasioni di presenza per i licenziatari. Che, utilizzando il licensing come strumento di marketing mix, rendono questo business anticiclico. Tanto che, chiuso il 2009 in positivo, WBCP guarda con ottimismo al 2010. Anche perché l’Italia sa farsi onore nel mondo, seconda solo agli Usa.
In occasione, ieri a Milano, del Licensing Meeting 2010, youmark ha intervistato Maurizio Distefano, General Manager WBCP.
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