Unibell Int. sceglie Cernuto Pizzigoni & Partners
12/01/2010
Cernuto Pizzigoni & Partners ha ricevuto da Unibell International l’incarico di sviluppare l’immagine e i progetti di comunicazione per HumanTecar e Omeoenergetica, due marchi che rappresentano l’azienda nella medicina dello sport e nell’estetica professionale, settori in cui opera da circa 25 anni.
HumanTecar è punto di riferimento per fisioterapisti e medici sportivi anche nel settore esasperato dello sport agonistico di alto livello. Atleti internazionali come Andrew Howe, Asafa Powell, Dwight Philips sono trattati con il sistema HumanTecar (che sfrutta principi come il trasferimento energetico capacitivo e resistivo applicati alla biologia) sia per la remise en forme che per la fase preparatoria alle gare.
La capacità di riattivare le energie presenti nell’organismo, sollecitando i naturali processi riparatori per la riconquista della forma e del benessere, è il principio alla base di Omeonergetica, metodo estetico-curativo per il corpo che stimola e allena l’organismo a produrre bellezza e che si basa sulla combinazione di strumenti tecnologici, prodotti e tecniche di massaggio innovative.
Unibell International intende non solo rafforzare la propria presenza ma soprattutto qualificare l’unicità e la competenza con cui si rivolge agli specialisti. Per Human Tecar e Omeoenergetica l’agenzia è già al lavoro nella realizzazione di piani di comunicazione b2b nei settori sportivo ed estetico con attività operative già dai primi mesi del 2010.
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