Nasce Cayenne PR & Events
12/01/2010
Cayenne si rafforza con la creazione di una nuova divisione dedicata all’ufficio stampa, relazioni pubbliche ed eventi. L'agenzia, fino ad oggi, ha offerto ai clienti questi servizi attraverso partnership o collaborazioni con società esterne.
Da quest'anno anche l’ufficio stampa, le pr e gli eventi - come già avviene per l’advertising, il media, digital, below the line e direct marketing - saranno sviluppati internamente, in linea con la strategia chela sigla sta portando avanti da tempo per integrare sempre di più le singole specializzazioni in ogni settore di comunicazione. Con questa nuova apertura si completa così il processo di creazione di un’agenzia veramente completa, che sia in grado di fornire ai propri clienti tutte le expertise necessarie per attivare una comunicazione a 360°.
Responsabile dell’ufficio stampa è Gloria Gerosa, che si occuperà anche dell’ufficio stampa interno di Cayenne. Dalla sua una decennale esperienza nelle pubbliche relazioni come senior consultant in agenzie di comunicazione internazionali e nazionali come Publilcis Consultants/Italia, Eidos ed Encanto Public Relations e una specifica expertise nelle relazioni media su differenti (turismo, fashion, food e beauty). Ha gestito l’ufficio stampa e progetti di comunicazione e pr per diverse aziende (Antica Gelateria del Corso, Buitoni (Nestlé), Ariston Termo Group, Groupe Concorde Hotels, Panasonic, Jacuzzi). Responsabile pr ed eventi è Helen Nonini, già operations manager in Quintessentially Italia e un trascorso nella finanzai. La divisione nell’arco del prossimo triennio ha l’obiettivo di aggiungere un 10% al fatturato di Cayenne.
Del management di Cayenne fanno parte Peter Grosser, presidente e amministratore delegato, Lapo Brogi direttore generale, Giandomenico Puglisi direttore creativo e
Stefano Tumiatti direttore strategico e creativo.
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