Renault dal 26 lancia il film di marca
23/12/2009
Un film istituzionale, on air dal 26 dicembre, racconta la nuova firma di marca 'Drive the Change' e la volontà di Renault di essere ancora una volta pioniera, affermando una mobilità sostenibile per tutti. Fra gli appuntamenti in programma, quello del 26 dicembre alle 21 su Rai Due, che precederà il film in prima serata.
In linea con l’evoluzione del contesto sociale, economico e ambientale, Renault si conferma pronta oggi a cambiare il modo intero di concepire ed intendere l’automobile e la mobilità, affinché ne venga limitato al massimo l’impatto ambientale. La convinzione è, infatti, quella che non è il mondo circostante a doversi adattare all’automobile, ma spetta bensì all’automobile di doversi sviluppare nel rispetto dell’ambiente circostante e dell’uomo.
Il film porta la firma di Publicis Groupe ed è stato prodotto da La Pac per la regia di Michel Acerbo (con l’aggiunta di immagini di film prodotto e pubblicitari Renault). Musica 'Somewhere Only We know' - Keane - Universal.
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