Zero e Jakala per i regali di Sea
22/12/2009
Dopo il lancio del programma fedeltà SEaMI dello scorso ottobre, Sea - Società Esercizi Aeroportuali che gestisce gli scali di Linate e Malpensa - è tornata di nuovo on air per comunicare ai propri viaggiatori i vantaggi che i soci Seami e Club Sea Seami potranno avere nel periodo natalizio.
L'obiettivo è comunicare al pubblico l’opportunità di fare acquisti negli oltre 200 negozi presenti in aeroporto, trasformando l’attesa del proprio volo in un momento di piacere, con il vantaggio di accumulare punti e ottenere sconti, premi e promozioni. 'Seami, dillo con un regalo' è il claim della campagna pianificata in affissione per tutto il periodo natalizio sui maxi formati all’interno dell’aeroporto e con uno spot 30” sul circuito interno degli Lcd. A completamento, il lancio del nuovo sito rivisitato in chiave natalizia e un'azione direct marketing sviluppata in collaborazione con Jakala Marketing Solutions.
La campagna è stata ideata da Zero. Sotto la direzione creativa di Massimo Bietti, firmano la creatività l’art director Giulio Giacconi, il copy Matteo Leotta e la web designer Silvia Covi. Foto di Jacopo Cima.
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