I fazzoletti Tempo Complete Care ad alta quota
21/12/2009
Durante la stagione invernale 2009/10, Fazzoletti Tempo (SCA Hygiene Products) sarà in comunicazione con la nuova linea Complete Care nelle principali località sciistiche Italiane.
Da metà dicembre ‘09 a metà aprile ‘10, saranno personalizzati Tempo oltre 480 seggiolini delle seggiovie della Via Lattea (Sestriere, Sansicario, Claviere, Sauze d’Oulx) e di Valbella (Bormio), a cui si vanno ad aggiungere circa 150 impianti pubblicitari 140x100 a copertura di oltre 40 località turistiche invernali del Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Alto Adige, Veneto e lungo gli Appennini del centro-sud.
Ad integrare la pianificazione è stata inoltre ideata un’attività di sampling di prodotto nelle località di Courmayeur e Madonna di Campiglio, per due fine settimana consecutivi (il 19/20 e successivamente il 26/27 dicembre). L’attività prevede il coinvolgimento di 5 hostess/steward per località che, indossando la tuta e gli sci brandizzati Tempo, scenderanno le piste e distribuiranno nei luoghi di aggregazione, ad esempio presso gli impianti di risalita e nei rifugi/baite, i nuovi fazzoletti Complete Care.
La scelta strategica di comunicare creando un ambient media 'Tempo Complete Care' in località turistiche invernali e la pianificazione degli spazi/coordinamento attività di sampling sono a cura di Carat, tramite Posterscope Italia - out of home specialist del Gruppo - e con la collaborazione di MenCompany per la produzione.
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