Il tuo business nel 2010? Ascolta le previsioni di Capitani
23/12/2009
Precisando che quest’anno le stelle saranno per così dire ecumeniche e democratiche nel dispensare fortuna. Tanto che non è così semplice definire i segni al top. Per gli affari, comunque, brillano Toro, Scorpione, Acquario e Pesci. Consigliando, invece, agli Arieti di marzo, ai Cancri di giugno, alle Bilance di settembre e ai Capricorno di dicembre una saggia cautela. Attenzione, dunque agli iscariota, agli iago e a tutti quei ‘figli di’ che potrebbero millantare business e conoscenze promettenti, per lasciarvi poi all’asciutto. In ogni caso, buono per tutti che la crisi sembra astrologicamente finita. La ripresa è già in atto, come dimostra un Giove in pesci e un Plutone che sta interessando molto bene l’asse Toro Scorpione, che è poi quello dell’economia e della finanza.
Senza dimenticare l’amore. Che insieme alla salute è un altro dei veri regali da ugurarsi sotto l’albero. Tanto che Antonio Capitani (ascolta le previsioni astrologiche da lui raccontate al microfono di youmark) al tema quest’anno dedica un lavoro ad hoc specificando, oltre il segno zodiacale, quanto il destino andrà ad ognuno a riservare.
Parliamo di '2010 L’Amore che Verrà' (euro 12,80 - de Agostini editori), il suo nuovo libro, per sapere tutto sull’amore, mese per mese, in base alla Venere natale, contemplando anche una tabella per scoprire facilmente la propria.
Chi è Antonio Capitani
Nato a Porto Santo Stefano (Gr) il 3 luglio 1959. Giornalista pubblicista e collaboratore di Vanity Fair e de La Gazzetta dello Sport, si occupa di astrologia da oltre trent’anni. Svolge inoltre l’attività di copywriter e ha ricoperto per dodici anni la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche, con delega per le attività culturali della Lombardia. Per De Agostini ha pubblicato nel 2007 il libro 'Amori Zodiacali' e nel 2008 'l’Agenda Astrologica'. E’ Cancro con ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, segni dei quali ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |