Sei in: Youmark > Rubriche > Trend
rss

Il tuo business nel 2010? Ascolta le previsioni di Capitani

23/12/2009

Precisando che quest’anno le stelle saranno per così dire ecumeniche e democratiche nel dispensare fortuna. Tanto che non è così semplice definire i segni al top. Per gli affari, comunque, brillano Toro, Scorpione, Acquario e Pesci. Consigliando, invece, agli Arieti di marzo, ai Cancri di giugno, alle Bilance di settembre e ai Capricorno di dicembre una saggia cautela. Attenzione, dunque agli iscariota, agli iago e a tutti quei ‘figli di’ che potrebbero millantare business e conoscenze promettenti, per lasciarvi poi all’asciutto. In ogni caso, buono per tutti che la crisi sembra astrologicamente finita. La ripresa è già in atto, come dimostra un Giove in pesci e un Plutone che sta interessando molto bene l’asse Toro Scorpione, che è poi quello dell’economia e della finanza. 

Senza dimenticare l’amore. Che insieme alla salute è un altro dei veri regali da ugurarsi sotto l’albero. Tanto che Antonio Capitani (ascolta le previsioni astrologiche da lui raccontate al microfono di youmark) al tema quest’anno dedica un lavoro ad hoc specificando, oltre il segno zodiacale, quanto il destino andrà ad ognuno a riservare. 

Parliamo di '2010 L’Amore che Verrà' (euro 12,80 - de Agostini editori), il suo nuovo libro, per sapere tutto sull’amore, mese per mese, in base alla Venere natale, contemplando anche una tabella per scoprire facilmente la propria. 

Chi è Antonio Capitani 
Nato a Porto Santo Stefano (Gr) il 3 luglio 1959. Giornalista pubblicista e collaboratore di Vanity Fair e de La Gazzetta dello Sport, si occupa di astrologia da oltre trent’anni. Svolge inoltre l’attività di copywriter e ha ricoperto per dodici anni la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche, con delega per le attività culturali della Lombardia. Per De Agostini ha pubblicato nel 2007 il libro 'Amori Zodiacali' e nel 2008 'l’Agenda Astrologica'. E’ Cancro con ascendente Capricorno e Luna in Gemelli, segni dei quali ha preso i peggiori pregi e i migliori difetti.

 

guarda tutti i Trend


Giorno Settimana Mese