Go Up Group Communication, non solo un nuovo nome
18/12/2009
La crisi c’è, ma c’è anche la reazione. Che significa sapersi adeguare al cambiamento. Sia da parte delle aziende, che delle agenzie. Non a caso, Go Up Group Communication quest’anno riesce comunque a chiudere in positivo. Con diverse acquisizioni e senza defezioni. Tra i nuovi clienti North Sails, Bjorn Borg underwear, Prodir, lo Yemen, Valencia. Definendo quella che sarà la strategia 2010, forte di brand che sposano in pieno lo stile dell’agenzia. Che si presenta al mercato rinforzando ulteriormente il credo nell’integrazione, nel senso di trasversalità, di orizzontalità di interventi e logiche.
A partire dalla rivisitazione del suo stesso nome, oggi Go Up Group Communication. Cui aderisce uno staff multidisciplinare di 30 persone, annunciando nuove assunzioni per l’anno a venire. E ricordando la recente entrata nel network internazionale indipendente e multibrand GlobalCom.
Al microfono di youmark Albert Redusa Levy, ceo di Go Up Group Communication.
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