Disney promuove un appuntamento speciale
11/12/2009
Walt Disney Television Italia è on air con una campagna di marketing integrata per Disney XD che, fino al 10 gennaio 2010 , include spot televisivi, campagna stampa e online e iniziative Out Of Home. La creatività, tematizzata 'Phineas e Ferb', è a firma Disney che ne ha seguito anche la pianificazione media insieme a Carat. La campagna stampa coinvolgerà dall’8 al 19 dicembre settimanali nazionali, televisivi e quotidiani free, mentre la campagna tabellare televisiva è stata prevista dal 6 al 20 dicembre .
Sviluppata, inoltre, un'attività di outdoor che, dal 10 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010 prevede:
• una maxi affissione a Milano in Piazza Lima - per tutto dicembre,
• 54 autobus totalmente decorati 'Phineas e Ferb' che circoleranno a Milano, Roma, Napoli, Firenze e Torino, nonché 3 autobus turistici, sempre a Milano e Roma.
• 400 pensiline personalizzate a Torino, padova, Verona, Brescia e Bari
• Attività di brandizzazione in 6 centri commerciali italiani dal 10 dicembre 2009 al 7 gennaio 2010
• dal 19 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010, banner classici sui principali portali e siti a target kids
L’immagine utilizzata per la campagna integrata richiama l’appuntamento speciale della durata di un’ora, con 'Phineas e Ferb' intitolato 'Un Natale anche per Danville' in onda su Disney XD, in prima tv esclusiva, domenica 20 dicembre, ore 9 e nei giorni successivi. Gli autori e produttori esecutivi della serie sono Dan Povenmire e Jeff 'Swampy' Marsh.
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