Amita punta sulla radio, senza dimenticare la stampa
09/12/2009
Amita (CocaCola HBC) è tornato in comunicazione dal 6 dicembre 2009 con una campagna radio sviluppata da Y&R, insieme alla campagna stampa con cui l'agenzia ha lanciato il brand nello scorso aprile.
La campagna radio è composta da 3 soggetti da 30 secondi. L'idea è quella di un 'sondaggista Amita' che vuole scoprire se tutti i baristi hanno nel loro locale il succo di frutta Amita, sottolineando così la bontà di questo succo di frutta.I comunicati radio saranno in onda per 3 settimane su 9 emittenti radio a copertura nazionale. Inoltre, il prodotto sarà protagonista di due programmi radio del mattino con citazioni live dei conduttori. La campagna stampa uscirà su quotidiani sportivi e free press.
Per Y&R hanno lavorato il copywriter Francesco Cellini e l'art director Sara Cappelli con la direzione creativa di Nicola Barracchia, fotografia Michele Gastl, cdp dei radiocomunicati Eccetera, pianificazione media a cura di Mediaedge:cia.
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