Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Per upim UM ingaggia gli strilloni

04/12/2009

Unconventional Media, la unit di UM che si occupa dello sviluppo di strategie e progetti extra tabellari, ha sviluppato un’attività strategica di street marketing per upim, con l’obiettivo di aumentare lo store traffic nel periodo pre-Natalizio.

L’iniziativa coinvolgerà 13 città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze, Torino e Palermo, per un totale di 30 store upim e prevede il coinvolgimento dei consumatori attraverso gli Strilloni, i ragazzi che urlano i titoli dei giornali per attirare l’attenzione dei passanti.

Dal 5 al 20 dicembre prossimi, presso i punti vendita upim selezionati, gli strilloni distribuiranno il giornalino delle meraviglie upim con le offerte promozionali del momento, coinvolgendo i passanti e invogliandoli a visitare lo store. Inoltre, auto personalizzate upim dotate di megafono, gireranno per le città enfatizzando le offerte promozionali. L’operazione accompagna la campagna radio tabellare pianificata da UM e on air sui principali network nazionali dal 3 al 12 dicembre 2009.




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese