Y&R vince gli appartamenti di lusso di CityLife
03/12/2009
Y&R, con la unit Business Communication, dà il via alla comunicazione di CityLife, successivamente a una gara indetta dalla stessa CityLife e aggiudicata recentemente, e si prepara alla campagna stampa che uscirà in primavera, parallelamente a eventi ed azioni mirate al target specifico dei potenziali acquirenti degli appartamenti che compongono la proposta.
Il nuovo quartiere di Milano, in via di realizzazione nell’area già occupata dal polo storico della Fiera, su progetto di Zaha Hadid, Arata Isozaki, Daniel libeskind e Pier Paolo Maggiora, costituirà un modello di vita in città dove saranno protagonisti eleganza, qualità architettonica e rispetto dell’ambiente. La cornice di questa proposta immobiliare saranno il parco, il Museo di Arte Contemporanea e i tre grattacieli simbolo del progetto.
La strategia creativa di Y&R Business Communication, ora agli esordi con alcune uscite sui quotidiani dedicate al nuovo spazio di informazione CityLife, si sviluppa intorno al concept della qualità di vita con l’immagine emblematica degli aquiloni, che fa vivere in comunicazione le forme e i colori del marchio, e con il claim 'It’s a Wonderful Life', che diventa sinonimo e leitmotiv del brand.
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