Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La 'Best-in-Class' di Mastercard

20/09/2007

MasterCard Europe ha presentato il programma di sviluppo ‘Best-in-Class’, disegnato per raccogliere il meglio delle soluzioni di pagamento in Europa e nel mondo, a beneficio delle banche e esercenti che stanno in questo momento avviando un futuro, nel settore dei pagamenti elettronici, incentrato su SEPA (Single European Payments Area). Attraverso questo programma, MasterCard metterà in grado le banche di tutta la zona SEPA di acquisire gli aspetti migliori dei programmi locali, e anche di introdurre nuove soluzioni globali per portare i pagamenti in Europa ad un livello superiore.

Il programma di sviluppo ‘Best-in-Class’ SEPA di MasterCard punta a realizzare un ambiente di retail banking competitivo e totalmente funzionate riproducendo queste funzioni e servizi best-in-class dei singoli paesi attraverso tutta la nuova regione SEPA. Questo significa identificare e implementare, per esempio, il più facile ‘cambio Pin al bancomat’, il più conveniente ‘telefono cellulare top-up’, il più sicura soluzione per ‘ordini via mail o telefono’, per nominarne solo alcuni dei vantaggi del programma.

Oltre a prendere le soluzioni best-in-class e renderle disponibili attraverso tutta l’area SEPA, MasterCard sta realizzando nuove soluzioni globali che porteranno l’Europa all’interno della classifica dei best-in-class a livello mondiale.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese