DiSaronno, ecco il nuovo spot. Dagli Usa cercando il glamour
02/12/2009
Al via in questi giorni in Europa e oltre oceano la programmazione del commercial ideato dall'americana Cutwater (quella dei virali Levi's e Ray Ban) e prodotto da Person Films @ HSI per la regia di Michael Haussman. Obiettivo, dare un un tocco contemporaneo e cosmopolita in sintonia con il riposizionamento del brand, sottolineato dal titolo 'DiSaronno Keep It Open'.
La campagna, che viene presentata alla stampa questa sera a Milano, si inserisce all’interno di un piano di rilancio più ampio che punta ad accrescere l’empatia verso il brand attraverso un linguaggio contemporaneo e d’effetto. Lo spot sarà proposto in Europa nel formato 20”. In Italia pianificazione sulle reti Rai, Mediaset, Sky e Mtv.
Credit
Cliente: Illva Saronno
Amministratore Delegato: Augusto Reina
International Marketing Director: Stefano Battioni
Marketing Manager: Paolo Dalla Mora
Agenzia: Cutwater
Titolo : Disaronno Keep it open
Direttore Creativo Esecutivo: Chuck McBride
Direttore Creativo: Fabio Costa
Copywriter: Marty Senn
Art: Kele Dobrinski
Casa di Produzione: Person Films at HSI
Regia: Michael Haussman
Musica: 'Keep it Open' - Human
Shooting Location: Los Angeles
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